Visualizzazioni totali

lunedì 10 ottobre 2011

Futili Incomprensioni (trivial misunderstandings)

Futili incomprensioni mi accecano

folgorando il mio animo;

mai prima d'ora l'entità,

che in me dorme, ha sentito

un così schiacciante

frastuono d'ombre.

Sconvolti e contorti sono

i miei pensieri che attanagliano

l'insana esplosione dei miei sensi:

la lontananza del conosciuto

mi svuota, mi raggira e poi ritorna

piangente dei miei sorrisi languidi.

Nulla però mi distoglie dall'incalzante

fame di ignoti individui persi

in oblio di cieli infranti.


Trivial misunderstandings me blind

struck my soul;

never before has the size,

in me sleep, he heard

such an overwhelming

shadow noise.

Are upset and twisted

my thoughts that torment

the insane explosion of my senses:

the remoteness of the known

I emptied, and then cajoles me back

the weeping of my languid smiles.

But nothing distracts me dall'incalzante

famine of unknown individuals lost

skies broken into oblivion.

Nessun commento:

Posta un commento