Visualizzazioni totali

lunedì 7 febbraio 2011

OGGI.......

Oggi come il mare.. Nulla di stabile. Precarietà che mi fa camminare, illudendomi. Divorando momenti unici, di rara bellezza. Attimi che tengo stretti, strettissimi. Perchè davanti al mare, da sempre, costruisco i miei piccoli castelli di sabbia. Con pazienza. E il mare, con la sua voce lieve di note annegate, se li porta via in un momento, insieme all’illusione di orizzonte che pensavo di aver intravisto. Ma non ho paura di lanciare parole al vento, davanti al mare. Vado avanti, sbatto il muso, mi sporco le mani sabbia., il cuore, perché urlo e non mi senti. E non ho paura di amare, non ho paura di dirtelo. Ho paura dell’assenza, però. Del vuoto e del silenzio. Quando volgo le spalle al mare e la sabbia torna liscia e l’onda riprende quel che è suo: il sole che scalda, la pioggia che bagna, la brezza che sferza. E i miei piccoli castelli di

Nessun commento:

Posta un commento